- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - NOVEMBER 03: Luca Ranieri, Robin Gosens, Edoardo Bove and Pietro Comuzzo of Fiorentina celebrate victory after the Serie A match between Torino and Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on November 03, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Alla fine della partita contro il Torino, l'intera panchina della Fiorentina si è alzata in piedi ed è corsa in campo per un abbraccio collettivo, segno dello spirito di squadra e dell'unità che caratterizzano il gruppo. Anche i tifosi hanno partecipato alla festa: dopo il fischio finale, hanno celebrato la vittoria con canti e balli insieme ai giocatori sotto il settore dello stadio a loro dedicato. I protagonisti come De Gea, Dodò, Beltran e Kean hanno gioito con i fan, creando un'atmosfera calda e festosa.
La scena rappresenta la forte connessione tra squadra e tifosi e una Fiorentina che sta superando le aspettative, portando entusiasmo e speranza per il futuro. Palladino, con sorrisi e applausi dai suoi giocatori, incarna questo momento di unità e ambizione. Lo riporta LaNazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA