Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Cambi in attacco: Ikonè protagonista e il ritorno di Nzola

Cambi in attacco: Ikonè protagonista e il ritorno di Nzola - immagine 1
La soluzione più probabile è che venga utilizzato di nuovo sulla trequarti, ruolo che gli è stato ritagliato nelle ultime partite, con Nzola centravanti. L’angolano è sparito dai radar da inizio febbraio
Redazione VN

La Fiorentina è pronta a vari cambi contro il Maccabi Haifa. In avanti le scelte verranno fatte in base alla gara contro la Roma. Italiano non può sottovalutare il fatto che Beltran sarà squalificato contro i giallorossi e quindi avrà sicuramente un posto nella formazione che sfiderà a Budapest gli israeliani. La soluzione più probabile è che venga utilizzato di nuovo sulla trequarti, ruolo che gli è stato ritagliato nelle ultime partite, con Nzola centravanti. L’angolano è sparito dai radar da inizio febbraio quando ha giocato l’ultima partita da titolare a Lecce e poi gli è stato preferito sempre Belotti che questa volta dovrebbe partire dalla panchina. Per gli esterni d’attacco è pronto a fare il suo rientro nell’undici iniziale Ikoné che nelle ultime due sfide ha avuto a disposizione appena 22 minuti perché gli è stato preferito Sottil. Questa volta il francese sarà di nuovo protagonista. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Cambi in attacco: Ikonè protagonista e il ritorno di Nzola- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.