Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Callejon è un rebus ma la Fiorentina ha bisogno di lui

GERMOGLI PH 10 GENNAIO 2020

Lo spagnolo da sostituto di Chiesa a oggetto misterioso

Redazione VN

Nell'edizione odierna de La Repubblica Firenze viene analizzato il momento di José Callejon. Lo spagnolo arrivò a Firenze l'ultimo giorno di mercato pronto a sostituire l'ormai ex Federico Chiesa con un curriculum scintillante. Nei pensieri di Iachini, lo spagnolo sarebbe stato perfetto per giocare in un tridente o in coppia con un'altra punta. Ma qualcosa è andato storto e, anche dopo l'arrivo di Prandelli sulla panchina, l'ex Napoli viene impiegato col contagocce. A Firenze c'è grande rammarico nel vedere un calciatore con la sua qualità che non riesce ad imporsi in un reparto che fa molta fatica. Il roster offensivo della viola, infatti, può contare al momento su un solo giocatore: Dusan Vlahovic. Il serbo è apparso completamente isolato nelle ultime uscite e avere al fianco un calciatore con le caratteristiche di Callejon sarebbe particolarmente positivo per lui.

Nulla da dire sulla professionalità dello spagnolo che continua ad allenarsi senza mai fare polemica. Anche con il Benevento, però, si prospetta un'altra panchina per José, con Ribery che giocherà al fianco di Vlahovic. Callejon ha un contratto che lo lega ai viola fino al 2022, l'ex Napoli dovrà dimostrare di essere pronto al rilancio.

 GERMOGLI PH 10 GENNAIO 2020 CAMPIONATO SERIE A DI CALCIO STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC
tutte le notizie di