La Nazione

Odriozola vorrebbe tornare, ma il Real chiude al prestito bis: le ultime

Odriozola vorrebbe tornare, ma il Real chiude al prestito bis: le ultime - immagine 1
Odriozola gradirebbe un ritorno a Firenze, ma il Real non apre a un nuovo prestito. E occhio alla concorrenza della Serie A

Redazione VN

La situazione di Alvaro Odriozola resta - come si dice - fluida. Lo spagnolo, che ha fatto rientro al Real Madrid per fine prestito, si è trovato decisamente bene a Firenze e sarebbe felice di trasferirsi nuovamente in viola. Con la Fiorentina ha giocato, nonostante qualche infortunio di troppo, trovando spesso e volentieri buone prestazioni, ma le difficoltà sono due sul terzino.

Muro Real

Gli spagnoli non considerano la possibilità di cedere nuovamente il loro giocatore in prestito gratuito e contribuendo all'ingaggio. È un primo ostacolo non da poco - riferisce La Nazione - visto che il giocatore percepisce quasi 4 milioni. Il secondo viene di conseguenza: Commisso non può permettersi un emolumento così importante per il calciatore.

Concorrenza dall'Italia

Su Odriozola, si legge, spunta l'interesse dell'Inter. I nerazzurri si guardano intorno per sostituire Dumfries (sacrificabile sul mercato) e potrebbero incassare circa 35 milioni. Facile che Marotta e Ausilio in quel caso possano reinvestire il piccolo tesoretto proprio sull'esterno del Madrid, offrendo 20 milioni ai Blancos.

Odriozola vorrebbe tornare, ma il Real chiude al prestito bis: le ultime- immagine 2
tutte le notizie di