Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Odriozola, missione riscatto ma strada in salita. L’Europa per un nuovo prestito

Odriozola, missione riscatto ma strada in salita. L’Europa per un nuovo prestito - immagine 1

La Fiorentina vorrebbe tenersi ancora il terzino, ma Odriozola è seguito anche in Spagna e il Real non fa sconti: vuole 20 milioni

Redazione VN

Per prendersi la fascia destra della Fiorentina ci ha messo poco, adesso è arrivato anche il gol e tra poco sarà tempo di discutere con il Real Madrid del suo futuro. Alvaro Odriozola puntava a rilanciarsi in Italia per tornare protagonista con i blancos e ci è già riuscito, ma Commisso farà un tentativo e si giocherà le sue carte per trattenere a Firenze il terzino spagnolo. Come scrive La Gazzetta dello Sport non sarà facile, la strada che porta alla permanenza del basco è piena di ostacoli.

La Fiorentina non ha diritto di riscatto e il Real non farà sconti: lo valuta 20 milioni e la montagna da scalare sembra elevata. In ogni caso se ne parlerà a fine campionato, con i viola che potrebbero puntare al rinnovo del prestito e cercando di far cambiare idea al terzino con un'ipotetica qualificazione in Europa. In patria però c'è già una nutrita schiera di concorrenti che puntano Odriozola, in particolare quella Real Sociedad che lo ha lanciato nelle giovanili prima della chiamata del Madrid.

Odriozola, missione riscatto ma strada in salita. L’Europa per un nuovo prestito- immagine 2
tutte le notizie di