La Fiorentina aspetta l'offerta giusta, l'Arsenal sembra fare sul serio e nelle prossime ore arriverà a formulare un'offerta da 70 milioni per Dusan Vlahovic. La prima vera proposta d'acquisto per il bomber serbo fa girare la testa, per più ragioni. Come scrive La Nazione, ci si chiede come reagiranno Commisso e i suoi dirigenti davanti a un'offerta del genere. Il giocatore uscirà allo scoperto per dirsi interessato o meno all'offerta dei Gunners? La società non si farà trovare impreparata, proprio come è stato in occasione dell'arrivo di Piatek, e sembra aver già individuato alcune soluzioni per sopperire alla partenza dell'attaccante.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Vlahovic, Arsenal pronto a offrire 70 milioni. Si gioca a carte scoperte
L'Arsenal fa sul serio per Vlahovic, il giocatore spalle al muro: accetta o rifiuta? La Fiorentina in ogni caso non vuole farsi trovare impreparata
Secondo il quotidiano perdono quota rispetto al passato le soluzioni che portano a Scamacca e Lorenzo Lucca, mentre JulianAlvarez rimane sì il gioiello da mettere nel mirino, ma l’operazione pare obiettivamente complicata a livello economico. Anche se- si legge - esisterebbe già un mister X dall'estero sul quale potrebbero accendersi i riflettori all’improvviso. Un profilo che fa combaciare la volontà di tutti. Da Commisso a Pradè, da Barone a Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA