Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Maggiore, c’è anche la Fiorentina. Ma dipenderà dal futuro di Italiano

Maggiore, c’è anche la Fiorentina. Ma dipenderà dal futuro di Italiano - immagine 1
La mezz'ala va in scadenza e il costo del suo cartellino è contenuto. Il suo arrivo a Firenze dipende però dalla permanenza del "mentore" Italiano

Redazione VN

Sembra sempre più lontano dallo Spezia il futuro di Giulio Maggiore. L'edizione spezzina de La Nazione analizza gli scenari di mercato attorno al capitano della formazione aquilotta, il cui accordo scadrà il 30 giugno 2023 e potrebbe non rinnovare. Ad oggi vista la situazione contrattuale - si legge - non sembra più un punto imprescindibile della squadra di Gotti e non è stata trovata ancora l'intesa per il rinnovo con adeguamento.

Gli scenari

Il recente incontro tra il ds Pecini e l'agente Alessandro Lucci ha visto le parti ancora distanti sulle cifre del rinnovo e solo uno sforzo della famiglia Platek potrebbe evitare l'addio del "golden boy" cresciuto in casa. In prima fila per aggiudicarselo resta il Torino con il ds Vagnati che stima molto la mezzala, ma anche la Fiorentina: tutto però dipenderà dal futuro di Vincenzo Italiano. La valutazione si aggira attorno ai 4 milioni di euro.

Maggiore, c’è anche la Fiorentina. Ma dipenderà dal futuro di Italiano- immagine 2
tutte le notizie di