La Gazzetta Dello Sport

Inter, Skriniar può salutare: anche Milenkovic fra i sostituti

Inter, Skriniar può salutare: anche Milenkovic fra i sostituti - immagine 1
L'Inter potrebbe puntare forte su Milenkovic in caso di addio di Skriniar. Il centrale è un pallino dei nerazzurri, occhio alle contropartite

Redazione VN

Sulle pagine de La Gazzetta Dello Sport trova spazio anche il possibile mercato in uscita, soprattutto in difesa. A tenere banco è sempre il nome di Milenkovic, che ha una situazione contrattuale con scadenza 2023.

Pensiero Inter

È soprattutto l'Inter a monitorare la situazione del serbo. I nerazzurri potrebbero infatti perdere Skriniar, tentato dal PSG. Marotta e Ausilio non intendono sbagliare la scelta e giocano su più tavoli: fra i papabili, oltre a Milenkovic, spiccano Bremer e pure Acerbi. Il granata è la prima scelta e con il Torino si dialoga da gennaio: il brasiliano avrebbe già detto sì, ma manca l'incastro con la società. Tutto rimandato all'eventuale cessione dello slovacco.

Sentiero Milenkovic

Ci sarebbe un vantaggio nel puntare sul centrale serbo della Fiorentina. La situazione è fluida, il prezzo è più o meno fissato e le condizioni si conoscono al meglio. Servono 15 milioni per prelevare il giocatore, promessa ottenuta un anno fa da Commisso. L'opzione cash fa certamente comodo a tutti, ma i viola potrebbero approfittarne per ricevere qualche contropartita.

Opzioni calde

Fra i nomi possibili ai viola è stato accostato quello di Pinamonti (SCHEDA), ma attenzione anche a Sensi (SCHEDA), in passato già monitorato. Visto che Milenkovic è un pallino dei nerazzurri, chissà che da una situazione di svantaggio nel perdere uno dei senatori della difesa, alla fine la Fiorentina non possa ottenere qualcosa di interessante.

Milenkovic
tutte le notizie di