Dall’esterno offensivo all’attaccante. E non si parla dell’eredità di Vlahovic, almeno per il momento. La Fiorentina infatti, in vista dell’addio a Kokorin (il ritorno in Russia sembra la strada più percorribile), vuole consegnare a Italiano una punta il prima possibile. Così dopo che la situazione Borja Mayoral sembra aver subito una brusca frenata e l’ipotesi Caicedo (Genoa) convince ma non è considerata primaria, ecco che i dirigenti viola avrebbero deciso di riallacciare i rapporti con lo Spezia per arrivare a Nzola (La Scheda dell'attaccante). Questo quanto troviamo scritto nell’edizione odierna de La Nazione.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
LA NAZIONE
Dopo Ikonè è caccia al vice Vlahovic, occhi su Nzola. La possibile formula
Con Kokorin in uscita, la Fiorentina è alla ricerca di un attaccante. Il nome del classe '96 dello Spezia potrebbe essere una soluzione
LEGGI ANCHE
Per quanto riguarda la formula dell’operazione, nello stesso quotidiano si legge come la fumata bianca possa arrivare sulla base del prestito e con diritto di riscatto obbligatorio. L’attaccante, rivelazione della scorsa stagione, quest’anno sta vivendo alcune difficoltà con soli due gol messi a segno nel girone d'andata. Ecco quindi che la presenza in panchina d’Italiano, con il quale Nzola è stato protagonista un'annata straordinaria, potrebbe essere un fattore determinante per concludere in tempi brevi questa trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA