Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Cabral, oggi o domani le visite. Ma l’ufficialità dipende da… Ristic

Cabral, oggi o domani le visite. Ma l’ufficialità dipende da… Ristic - immagine 1

Tutto fatto per Cabral, ma l'annuncio verrà tenuto in standby. La Fiorentina attende l'accordo tra Ristic e la Juve sulle commissioni

Redazione VN

Il grosso del lavoro è già stato impostato, ma per far sì che Arthur Cabral diventi un nuovo giocatore della Fiorentina si dovrà attendere che la burocrazia faccia il suo corso. Il brasiliano - scrive il Corriere Fiorentino - è praticamente un nuovo giocatore viola ma la cessione di Vlahovic alla Juventus è ancora in via di perfezionamento e servirà attendere l’effetto domino prima di rendere ufficiale l'affare.

Al Basilea andranno 14 milioni più 2 di bonus, al centravanti 1,5 milioni fino al 2026, ma per mettere tutto nero su bianco si attende l'incontro finale tra la Juventus e Darko Ristic per affrontare l'annosa questione delle commissioni: l'agente di Vlahovic pretende 18 milioni con conseguente allungamento delle tempistiche anche per gli accordi da raggiungere con la Fiorentina sulle modalità di pagamento. Intanto - scrive il quotidiano - tra oggi e domani Cabral svolgerà le visite mediche: l'annuncio verrà tenuto poi in standby.

Cabral, oggi o domani le visite. Ma l’ufficialità dipende da… Ristic- immagine 2

 

 

tutte le notizie di