Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazioner

Alvarez, inizia il giro in Italia dell’agente. Sarà duello con l’Inter

Alvarez, inizia il giro in Italia dell’agente. Sarà duello con l’Inter - immagine 1

Julian Alvarez continua ad essere nei pensieri viola per il dopo Vlahovic. L'agente è in Italia pronto a parlare con le squadre interessate

Redazione VN

Dopo Ikoné e Piatek si penserà soprattutto al mercato in uscita, ma la Fiorentina sta continuando a muoversi con attenzione su eventuali manovre in entrata, per l'immediato ma soprattutto per il futuro. Come scrive La Nazione, se dal fronte Iscoè arrivata la secca smentita di Pradè ci sono da seguire le grandi manovre attorno a Julian Alvarez del River Plate, il primo nome nell'elenco viola dei possibili eredi di Vlahovic.

Hidalgo, manager del centravanti argentino, è in Italia e in queste ore ha iniziato a gettare le basi del futuro del capocannoniere del campionato argentino. I club con cui si è messo in contatto sono tre: Inter, Milan e soprattutto Fiorentina, con i dirigenti viola pronti a intervenire per portarsi a casa il classe 2000. La società è pronta a far decollare la trattativa mettendo sul piatto 20 milioni, il River vuole i 25 della clausola, ma le basi per avviare una negoziazione ci sono. La concorrenza più pericolosa è quella dei nerazzurri, che potrebbero fare la differenza offrendo all'attaccante un ingaggio più elevato, ma la Fiorentina non demorde.

Alvarez
tutte le notizie di