Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Cagliari-Fiorentina, un pareggio tra amici: nessuno rompe l’armistizio

CAGLIARI, ITALY - MAY 12:  Giuseppe Iachini coach of Fiorentina looks Giacomo Bonaventura during the Serie A match between Cagliari Calcio  and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on May 12, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Zero tiri in porta: è la prima volta che succede in questo campionato

Redazione VN

Cagliari-Fiorentina, il commento de La Gazzetta dello Sport:

"La Fiorentina ora è salva anche per l’aritmetica; il Cagliari quasi. Un punto gli dovrebbe bastare, senza guardare ad altri. Raccolto e meriti vanno letti senza fermarsi su questa partita, che finisce con lo zero totale: niente gol e niente tiri in porta. Non era mai successo in assoluto in questo campionato.

Come giustificazione, va compreso il momento: la sfida in pochi giorni è passata da spareggio a pareggio, se poteva essere uno scontro drammatico, adesso invece è un abbraccio armonioso. Tornando alla partita, un solo motivo principale: non mettersi nei guai, non rischiare. In campo non c’è troppa voglia di rompere l’armistizio. Rocco Commisso, quando non c’è più nessuno in campo, scende a filmare lo stadio. Il prato vuoto sarà il miglior ricordo di questo pareggio".

tutte le notizie di