Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Caceres sulla lista del Torino, ma l’ostacolo è Juric

FLORENCE, ITALY - MAY 08: Martin Caceres of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on May 8, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'uruguaiano è in scadenza con la Fiorentina e intanto ci pensa il Torino che però deve convincere Juric della bontà dell'operazione

Redazione VN

L'edizione odierna di si concentra sulle mosse del Torino sul mercato. Il Ds Vagnati sta sondando varie pista per la retroguardia granata, comprese quelle che portano a due difensori esperti: Ranocchia dell'Inter e Caceres, in scadenza con la Fiorentina. L'uruguaiano, così come il nerazzurro, non appartengono alla categoria di giocatori congeniali a Juric, neo tecnico del Toro.

Il quotidiano torinese scrive della preferenza del tecnico croato per calciatori giovani, affamati e fisicamente tirati. Non esattamente l'identikit che corrisponde a Martin Caceres, nonostante le 29 presenze messe insieme in stagione con la maglia viola. I discorsi col giocatore vanno avanti, ma Juric ha in mente ben altri profili per rinforzare il pacchetto arretrati che ha già perso Nkolou.

tutte le notizie di