Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Cabral, la sosta per conquistarsi la titolarità: obiettivo Europa

Cabral, la sosta per conquistarsi la titolarità: obiettivo Europa - immagine 1

Durante questa sosta, Vincenzo Italiano ha la possibilità di rimettere in gioco Cabral in vista del finale di stagione e l'attaccante brasiliano è pronto a conquistarsi la maglia da titolare

Redazione VN

È iniziata la corsa per definire chi sarà l'attaccante del futuro della Fiorentina. Con Piatek in Nazionale, Cabral ha un'occasione ghiotta per convincere Italiano delle sue qualità e riprendersi il posto da titolare. È l'effetto che avrà questa sosta, ma anche il segnale di quelli che saranno questi dieci giorni in vista della sfida con l'Empoli. Il tecnico viola cercherà di sfruttare il riposo per aiutare l'attaccante brasiliano ad aggiustare le condizioni fisiche e ad essere pronto per intervenire in quest'ultimo mese e mezzo.

Come scrive il Corriere dello Sport, da qui alla fine della stagione ci sono da giocare: una semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e le nove partite di campionato per proseguire il sogno Europa. La Fiorentina per ottenere questo obiettivo deve assolutamente migliorare sotto l'aspetto realizzativo e l'aiuto di uno come Cabral può essere molto importante. Tra i due, l'ex Basilea è quello di proprietà effettiva della società viola, anche se ha dimostrato meno. Il centravanti polacco ha saputo dimostrare la sua qualità di rapace d'area di rigore, ma fatica molto nella costruzione del gioco. L'Europa non aspetta ed è arrivato il momento di conquistarsi una maglia da titolare con il duro lavoro.

Cabral, la sosta per conquistarsi la titolarità: obiettivo Europa- immagine 2
tutte le notizie di