Cabral in cerca del rilancio. Contro l’Always Ready serve un segnale
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 09: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Salernitana at Stadio Artemio Franchi on November 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'attaccante brasiliano vuole sfruttare al meglio queste amichevoli per riprendersi il posto da titolare nel 2023
Redazione VN
Il match di stasera alle ore 18 tra la Fiorentina e i boliviani dell’Always Ready rappresenta una chance importante per dimostrare la voglia di riscatto di Arthur Cabral in vista della seconda parte di stagione. Al Franchi, davanti a mille tifosi, l'appuntamento per il centroavanti brasiliano è di quelli da non fallire, dopo le difficoltà palesate la scorsa settimana nel primo test dopo la sosta con l’Arezzo.
Cabral punta a recuperare credito nelle gerarchie offensive di Italiano, che all’inizio della prossima settimana avrà modo di riabbracciare Jovic, di ritorno dal Mondiale. Ecco perché la sfida di oggi, così come il triangolare di sabato a Bucarest con Rapid e Borussia Dortmund, rappresenta l’opportunità migliore per cancellare i dubbi di un 2022 quasi da dimenticare per la punta e per mettere a tacere i primi rumors di mercato sul proprio conto, contando ovviamente sulla fiducia da parte della società. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.