La Nazione si occupa del momento di forma del brasiliano. Arthur Cabral, o "Cabralone" come lo chiamano in molti. Non perché sia alto 2 metri ma per affetto. L'impegno profuso dal brasiliano sta avvicinando la gente a lui. E con l'impegno arriva anche la luce, 4 gol nelle ultime 3 e una condizione migliore di Jovic. L'ambiente positivo intorno a lui può aiutarlo. Addirittura Jovic ha esultato di più per il suo gol al Braga che per quelli che segna lui. Secondo Giorgetti questo può essere un bene in spogliatoio. Ora è lui il simbolo dell'attacco viola, che fatica da inizio anno. Bisogna vedere Italiano cosa ne pensa. Cabral nelle ultime partite segna in tutti i modi. Gol belli come quello a Braga, o gol sporchi come quello contro l'Empoli. E anche a livello fisico sta bene, la sua corsa è migliorata anche grazie ad appositi plantari.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

LA NAZIONE
Finalmente Cabral: è il tuo momento. Ricalibrato grazie a dei plantari

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 23: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League knockout round play-off leg two match between ACF Fiorentina and Sporting Braga at Stadio Artemio Franchi on February 23, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il momento di Cabral è finalmente arrivato

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA