La Nazione si sofferma sulla prestazione di Arthur Cabral. Pronti via, sfrutta la giocata di Nico Gonzalez per mettere a segno il suo sesto gol in Conference League. Una rete di rapina, che ha ricordato Pippo Inzaghi o Luca Toni nelle movenze. Eccolo qui il vero Cabral, un giocatore rinato grazie al lavoro di Vincenzo Italiano. Il brasiliano sbaglia anche un gol clamoroso, ma non si arrende mai. Cade, si rialza, sorride e continua a giocare. La gara dell'attaccante ha messo in luce anche il suo spirito di sacrificio. Quanti palloni toccati per i vari Ikonè, Mandragora e Nico Gonzalez. Adesso la Fiorentina sa di poter contare su un attaccante in forma e tutta la manovra offensiva si basa proprio sulle sue capacità. Cabral c'è e si vede.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa
Cabral e quel gol alla Luca Toni. Il brasiliano non si arrende mai

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 23: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League knockout round play-off leg two match between ACF Fiorentina and Sporting Braga at Stadio Artemio Franchi on February 23, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Quanti palloni toccati per i vari Ikonè, Mandragora e Nico Gonzalez. Adesso la Fiorentina sa di poter contare su un attaccante in forma e tutta la manovra offensiva si basa proprio sulle sue capacità. Cabral c'è e si vede

© RIPRODUZIONE RISERVATA
