Come sempre nel calciomercato la parte più difficile per una società è sempre quella relativa alle cessioni. In casa viola, guardando alla sessione di gennaio, l’elenco dei possibili partenti per ragioni e strade differenti è importante. Non si può non cominciare da Nico Gonzalez che, per quanto successo a cavallo tra ottobre e novembre, è tra gli possibili candidati a lasciare Firenze.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport-Stadio
Cabral e Gonzalez, la Fiorentina riflette sul loro futuro in vista di gennaio
In vista del mercato di gennaio la Fiorentina dovrà decidere cosa fare con due delle sue pedine offensive più importanti
LEGGI ANCHE
Alla pari dell'argentino c'è anche Arthur Cabral, il cui futuro resta incerto. Nomi importanti della rosa viola, riflessioni ancora più importanti che andranno fatte con tutta la calma di questo mondo per consentire scelte idonee. Oltre ai due sopra citati ci sono anche Maleh e Zurkowski, destinati a lasciare Firenze e per il polacco le pretendenti non mancano, dal Bologna allo Spezia, dalla Salernitana all’Empoli, mentre per Gollini si tratta di anticipare i tempi della decisione, ricordando che il riscatto dall’Atalanta è fissato a otto milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA