Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

CorSport-Stadio

Cabral al bivio: adesso dimostri quanto vale

Cabral al bivio: adesso dimostri quanto vale - immagine 1
Arthur Cabral è a Firenze da quasi un anno ma ancora non si notano grossi miglioramenti nel suo rendimento. Cosa fare con il brasiliano?

Redazione VN

OSul Corspost Stadio Ilaria Masini si sofferma sul futuro di Cabral: il brasiliano dovrà convincere tutti che di professione fa il bomber e che potrà garantire gol a tinte viola nella seconda parte della stagione. Fino ad ora galleggia sotto le aspettative, ma durante questa sosta vuole giocarsi la grande occasione prima che arrivi la “minaccia” del mercato invernale che lo porterebbe a diventare una pedina di scambio o ad essere ceduto. Ha in mano il proprio destino e vuole provare in tutti i modi a conquistare la fiducia della piazza, e ancor prima quella del suo allenatore. Considerando che Jovic e al Mondiale e lui lavora in gruppo potrebbe recuperare lo svantaggio.

Ma se arrivasse l’offerta giusta, la società potrebbe addirittura pensare a una sua partenza, tuttavia è ciò che il giocatore vuole scongiurare. Questo mese dovrà portare segnali chiari e la sosta è da sfruttare in altro modo per arrivare a fare la differenza. Il suo carattere, equilibrato, lo aiuta.

tutte le notizie di