Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Buongiorno Toro: il centrale è pronto a tornare e sfidare l’ex Belotti

Buongiorno Toro: il centrale è pronto a tornare e sfidare l’ex Belotti - immagine 1
Alessandro Buongiorno è pronto a tornare titolare contro la Fiorentina. Il capitano del Torino ha recuperato dal problema alla spalla
Redazione VN

Il Torino si prepara alla partita contro la Fiorentina in programma nel weekend e Juric comincia a fare la conta dei disponibili per sfidare i viola. A far sorridere è soprattutto capitan Buongiorno, che si sta allenando a pieno regime da martedì senza avere problemi con il benestare dello staff medico. La lussazione alla spalla rimediata a Cagliari il 26 gennaio - scrive Tuttosport - è solo un lontano ricordo. Si va sempre più verso il rientro nei ranghi di titolare dopo cinque forfait per la partita contro i viola, per un rientro importantissimo soprattutto nel face to face con l'ex di turno Belotti. Buongiorno si schiererebbe così con Djidji e Rodriguez nel pacchetto di maggiore affidabilità con Sazonov e Masina in panchina.

Out Lovato

—  

Per il resto, rivela il quotidiano, è pressoché certa l'assenza di Lovato. Il difensore salterà almeno tre partite per un'elongazione al soleo della gamba sinistra. Migliora invece Rodriguez, con Masina pronto a prendere il posto in fascia sinistra e con Vojvoda non ancora a disposizione e Lazaro non al meglio. Pure l'ex Inter è in dubbio per la partita contro i viola, mentre Tameze sarà sicuramente assente.


Buongiorno Toro: il centrale è pronto a tornare e sfidare l’ex Belotti- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.