Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Bruno: “Hearts: cuore, passione e…birra. Attenta Fiorentina, non sarà facile”

Bruno: “Hearts: cuore, passione e…birra. Attenta Fiorentina, non sarà facile” - immagine 1
Il pensiero di Pasquale Bruno sulla sfida europea che attende la Fiorentina: " Avversario che gioca duro. No, non sarà una partita facile"

Redazione VN

Pasquale Bruno è il doppio ex della sfida di Conference LeagueHearts-Fiorentina. La Nazione lo ha intervistato per sapere un po' di ricordi ed emozioni legate al suo periodo in Scozia. Infatti, proprio Giovedì sarà allo stadio per assistere al match e non ha dubbi su come lo accoglieranno i suoi ex tifosi: "...lo slogan che useranno per salutarmi sarà: The Legend is back". Non per nulla, gli anni in Scozia sono considerati i migliori della sua carriera. Il Motivo? Lì il calcio non è tutto, non ci sono le pressioni che ci sono in Italia. Lì il calcio è anche birra, sottolinea l'ex viola.

Sul match...

"La Fiorentina dovrà vedersela con un avversario molto fisico. Un avversario che gioca duro. No, non sarà una partita facile. Certo, la qualità dei viola è obiettivamente più alta, ma l’Hearts giocherà molto sullo scontro, sulla sua ruvidità e concederà pochissimo". Analisi chiara è attenta quella di Pasquale Bruno che mette in guardia la Fiorentina. L'ex viola sottolinea poi il clima che ci sarà, con uno stadio pieno e pronto a festeggiare con la sua squadra. La Fiorentina non dovrà sottovalutare nessun aspetto, ma l'idea di Bruno sembra chiara: "Ci divertiremo...". 

Bruno: “Hearts: cuore, passione e…birra. Attenta Fiorentina, non sarà facile”- immagine 2
tutte le notizie di