00:12 min
Corriere dello Sport

Brian Rodriguez-Fiorentina, tutto fatto: stasera in Italia e domani le visite

Redazione VN

Decisiva la mossa della Fiorentina che appunto ha rotto gli indugi e ha messo alle strette il Club America, forse non più così convinto di separarsi dal proprio calciatore rientrato in campo domenica

Chiuso l’affare Brian Rodriguez grazie all’accelerazione di ieri che ha spostato gli equilibri: l’uruguaiano classe 2000 già oggi viaggerà verso l’Italia per sottoporsi domani alle visite mediche e mettersi subito a disposizione di Vincenzo Italiano con il placet dei medici, mentre per lui è pronto un contratto quinquennale (4+1). Decisiva la mossa della Fiorentina che appunto ha rotto gli indugi e ha messo alle strette il Club America, forse non più così convinto di separarsi dal proprio calciatore rientrato in campo domenica contro il Querétaro, a distanza di tre mesi dall’ultima partita giocata per l’infortunio al ginocchio sinistro. Lo riporta il Corriere dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.