03:51 min
Corriere dello Sport

Bonaventura torna titolare ed è pronto a colpire: l’arma anti Gilardino

Redazione VN
Il giocatore ha rifiatato a Plzen per smaltire una botta presa quattro giorni prima contro la Juventus, ma oggi al Franchi è previsto di nuovo dal primo minuto.

Giacomo Bonaventura è pronto a rientrare. Il giocatore ha rifiatato a Plzen per smaltire una botta presa quattro giorni prima contro la Juventus, ma oggi al Franchi è previsto di nuovo dal primo minuto. Il classe '89, convocato da Italiano, si sistemerà presumibilmente al fianco di Duncan per adempiere al ruolo di centrocampista offensivo in grado di creare la superiorità numerica nella trequarti avversaria durante la manovra. Anche perché il Genoa tende a chiudersi molto spesso nella propria metà campo abbassando gli esterni e difendendo a cinque, quindi gli inserimenti di "Jack" torneranno quanto mai utili alla squadra viola per scardinare la retroguardia di Gilardino.  Lo riporta il Corriere dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.