Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Bonaventura pronto a stringere i denti: Arthur non al top, Sottil c’è

Bonaventura pronto a stringere i denti: Arthur non al top, Sottil c’è - immagine 1
La Fiorentina si prepara per l'importante sfida contro il Monza di domani: Bonaventura verso il recupero, Arthur non ancora al meglio
Redazione VN

Monza-Fiorentina sarà una partita importante per i viola, che vogliono dare continuità ai risultati dopo la vittoria arrivata contro l’Hellas Verona. Ieri la squadra si è allenata nella tarda mattinata, idem oggi, con la rifinitura in programma alle 11:00 al Viola Park, poi Italiano e i calciatori si sposteranno a Monza. Proprio la rifinitura di oggi darà alcune risposte sui giocatori a disposizione per la trasferta allo U-Power Stadium. Come ricorda La Nazione, nel post partita di domenica Italiano aveva parlato di «Arthur e Kouamè al 3%», quindi molto lontani da una condizione ottimale. Entrambi hanno comunque stretto i denti e hanno giocato tutto il secondo tempo. Questi giorni sono stati preziosi per migliorare la loro condizione. La stessa speranza vale anche per Jack Bonaventura. Il 5 viola è reduce da un problema ad un tallone, dopo una botta ricevuta a Roma 11 giorni fa. Senza Gonzalez, è lui il trascinatore della Fiorentina, motivo per cui un recupero completo di Jack sarebbe davvero prezioso.

Come stanno Sottil e Duncan

—  

Il centrocampista ha smaltito l’influenza che lo ha tenuto fuori dal campo per due partite consecutive. Buoni segnali anche da Sottil, che è uscito dal campo dopo il primo tempo di Fiorentina-Verona per un fastidio muscolare. L'esterno sembra aver smaltito il fastidio in questione ed è recuperato, con grandi chance di partire titolare.


Bonaventura pronto a stringere i denti: Arthur non al top, Sottil c’è- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.