Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Bonaventura non c’è più: Italiano adesso deve intervenire

Bonaventura non c’è più: Italiano adesso deve intervenire - immagine 1
Adesso la palla passa a Vincenzo Italiano, che al più presto, dovrà intervenire per capire come recuperare l'ex Milan. L'obiettivo, partendo dall'aspetto fisico, sarà quello di ritrovare Bonaventura
Redazione VN

Bonaventura non c'è più e si vede. Se ne sono accorti tutti, anche la Nazione che questa mattina si sofferma sulla parabola discendete del centrocampista della Fiorentina. Ormai da più di un mese, il giocatore che ha trascinato questa Fiorentina nella prima fase di campionato sembra smarrito. Indubbiamente, Bonaventura si è ritrovato al centro di una situazione scomoda, partendo dai dubbi sul futuro. In più, una condizione fisica non ottimale non sta aiutando la situazione. Adesso la palla passa a Vincenzo Italiano, che al più presto, dovrà intervenire per capire come recuperare l'ex Milan. L'obiettivo, partendo dall'aspetto fisico, sarà quello di ritrovare Bonaventura, farlo concentrare solo sulla Fiorentina senza pensare al futuro. Poi, il resto, si vedrà.

Bonaventura non c’è più: Italiano adesso deve intervenire- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.