Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Bonaventura in panchina a Wembley. Nella notte c’è Nico Gonzalez

Bonaventura in panchina a Wembley. Nella notte c’è Nico Gonzalez - immagine 1
Frattesi dovrebbe giocare al posto di Bonaventura contro l'Inghilterra. Alle 4 ora italiana scenderà in campo Nico Gonzalez
Redazione VN

Questa sera l'Italia affronterà a Wembley l'Inghilterra. Come scrive il Corriere Fiorentino, Giacomo Bonaventura dovrebbe lasciare il posto a Frattesi, mentre Udogie è favorito su Biraghi. "Ieri non hai abbracciato solo noi, a modo tuo hai abbracciato l’Italia intera", ha scritto sui social la moglie di Bonaventura, dopo che Jack si era rivolto affettuosamente al figlio Edoardo per capire se gli fosse piaciuto il gol di sabato. Al netto di eventuali inserimenti in corsa comunque Italiano può sperare di ritrovare un calciatore non troppo spremuto, aspetto di cui tenere di conto visto il tour de force che attende la Fiorentina dalla ripresa del campionato.

GLI ALTRI

—  

Del terzetto argentino il solo Nico Gonzalez è reduce da oltre 90 minuti nella vittoria di venerdì sul Paraguay, e non è da escludere che possa essere di nuovo in campo nella nottata (alle 4 italiane) quando l’Albiceleste affronterà il Perù nelle qualificazioni al Mondiale. Di certo anche per Beltran e Quarta il primo allenamento al Viola Park potrebbe non essere prima di venerdì.


Intanto in ambito europeo c’è chi come Brekalo è stato bersagliato da più di una critica per la sconfitta della sua Croazia in Galles (qualche giorno prima Modric e compagni erano stati battuti anche dalla Turchia di Montella fresca qualificata all’Europeo), quanto a Milenkovic rimasto in campo per 90 minuti nell’ultima sconfitta in Ungheria l’opportunità di una rivincita sarà stasera contro il Montenegro dell’ex viola Jovetic.

A completare il quadro anche la sfida tra Costa d’Avorio e Sudafrica nella quale Kouame spera di giocare di più rispetto ai pochi minuti disputati contro il Marocco oltre all’impegno di Kayode che con l’Under 21 affronterà la Norvegia e a quelli di Amatucci e Martinelli in Nazionale Under 20 e Under 18.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.