- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 2: Giacomo Bonaventura of ACF Fiorentina in action during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Semi-Final first leg match between ACF Fiorentina and Club Brugge at Stadio Artemio Franchi on May 2, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La delusione non è mancata, non poteva essere altrimenti. Bonaventura è fuori dalla lista dei pre-convocati per Euro 2024, dopo che le ultime chiamate erano state sicuramente positive per il centrocampista. Nessun viola andrò in Germania, ma intanto Jack ha risposto già sul campo. Ne parla il Corriere Fiorentino oggi in edicola, che spiega come dopo poche ore dalla scelta del CT, il giocatore abbia risposto presente con un bel gol.
E in realtà ci sperava Bonaventura, visto che nella convocazione contro Malta (con gol) del 14 ottobre il viola era stato tra i migliori, con tanto di elogio di Spalletti. Sicuramente le prestazioni un po' in calando del 2024 non hanno aiutato, così come l'errore contro il Venezuela in amichevole nell'ultima tournée. Non ci saranno giocatori della Fiorentina all'Europeo e non accadeva da 20 anni: ma Jack non ha perso tempo e intanto ha fatto parlare il campo. C'è ancora una finale da giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA