- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 08: Antonin Barak of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and Rīgas Futbola skola at Stadio Artemio Franchi on September 8, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alle ore 15.00, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è chiamata a reagire in quel del Dall'Ara contro il Bologna, fresco del cambio di allenatore. Dopo il pareggio deludente contro il Riga, i viola vogliono tornare a vincere cercando di spezzare la maledizione del gol che stenta ad arrivare.
Pochi dubbi per la Gazzetta dello Sport e La Nazione. Terracciano torna tra i pali, Igor e Martinez Quarta guideranno la difesa. Biraghi gioca ancora, con ballottaggio Venuti/Dodô sulla destra. Centrocampo dei titolarissimi, con Amrabat regista e Bonaventura-Barak come mezzali. Toccherà a Jovic trovare il tanto atteso gol e per farlo ci saranno Sottil e Kouamè sulla fasce. Ricordiamo le assenze di Nico Gonzalez, Duncan e Zurkowski.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouamè ,Jovic, Sottil. All: Italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA