Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Bologna, e i colpi Champions? Italiano aspetta un po’ di ex obiettivi viola

Bologna, e i colpi Champions? Italiano aspetta un po’ di ex obiettivi viola - immagine 1
Gli emiliani hanno puntellato le fasce e aggiunto all'attacco Cambiaghi, ma sono ancora in attesa dei colpi di mercato in grado di alzare davvero il livello della rosa che parteciperà alla Champions League
Redazione VN

Vincenzo Italiano aspetta i rinforzi per il suo Bologna formato Champions. Il tecnico ex viola ha ancora bisogno di un difensore, un centrocampista e un attaccante.

La Gazzetta dello Sport parla di tre giocatori accostati alla Fiorentina in un passato più o meno recente: Jaka Bijol dell'Udinese, Josip Sutalo dell'Ajax e Logan Costa del Tolosa, che si aggiungono all'opzione Hummels a zero; per quel che riguarda la mediana, Prass dello Sturm Graz è almeno a oggi davanti a tutti come preferenza, ma anche in Italia, scrive il Corriere dello Sport, ci sono due obiettivi che tanto piacciono ai responsabili dell’area tecnica del Bologna. Il primo è Kristian Thorstvedt, 25 anni, sul quale c’è attualmente mezza serie A. Discorso non diverso per Marco Brescianini del Frosinone, nel mirino com’è anche di Atalanta, Napoli e Fiorentina. In attacco, invece, tre nomi: il costosissimo Ioannidis del Panathinaikos (25-30 milioni), Dallinga del Tolosa e Beto, l'ex Udinese che oggi gioca nell'Everton.

tutte le notizie di