"...non è che vai a Madrid perché sei bello". Esordisce così Valeri Bojinov parlando di Jovic, intervistato dal Tirreno in vista del match Fiorentina-Juventus. Lui, che è un doppio ex e che conosce bene i due attaccanti, ha analizzato la situazione del numero sette viola. Grinta, forza e tecnica sono solo alcune delle caratteristiche di Jovic che, a dir di Bojinov, ha tutte le carte in regola per essere l'attaccante ideale per la Fiorentina.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tirreno
Bojinov: “Jovic come Dusan, stessa pasta. Non vai a Madrid perché sei bello”
Bojinov, doppio ex della sfida tra Fiorentina e Juventus, si è soffermato sui due attaccanti serbi che si sfideranno al Franchi
Luka come Dusan?
Italiano l'ha ribadito in conferenza e Bojinov lo sottolinea: "Ha ragione, perché sono fatti della stessa pasta. A patto che Jovic si "apra", sia generoso, impari bene la lingua, che aiuti e si faccia aiutare". Insomma, Jovic può davvero fare bene a Firenze. E Dusan, attaccante che l'ex viola seguiva da tempo? "Alla Fiorentina si è affermato e adesso si sta confermando alla Juventus, anche se a Torino le aspettative sono differenti e cambiano anche le responsabilità, per questo deve essere più egoista e più cattivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA