Su Stadio si parla anche dell’amichevole di domani contro il Galatasaray in programma al Franchi (ore 21.00). Il 4-3-3 rimane il modulo di riferimento, ma il 4-2-3-1 può diventare il sistema più adatto in base alle caratteristiche dei giocatori da poco arrivati in maglia viola. Boateng, che a Livorno ha giocato in questa posizione da falso 9, potrebbe arretrare di qualche metro per sistemarsi a ridosso della punta Vlahovic, mentre Badelj e Pulgar (che però è reduce dalla Copa America) hanno le caratteristiche giuste per un centrocampo composto da due elementi. Sempre l’amichevole di domani servirà per aggiungere minuti nelle gambe a Lirola, dopo che lo spagnolo campione d’Europa Under 21 al Picchi è entrato solo a inizio di ripresa. INTANTO SPUNTA UN NOME NUOVO PER L’ATTACCO VIOLA
Accelerata per Keita, il Monaco pronto alla cessione. Pedro, viola alla finestra
Pradè vuole 4 titolari: resistono le candidature di Borja, Politano e De Paul
Invece di fare tanti discorsi che non servono a niente, sono 4 giorni che gli utenti chiedono se c’è copertura televisiva e voi non rispondete.
Redazione, siete dei grandi, Ma cosa dico GRANDISSIMI! Grazie mille per le vostre pronte informazioni.
Non sarà visibile in italia a quanto mi risulta.. ma.. non sono della redazione 🙂
Se non abbiamo risposto è perché anche noi aspettiamo delle informazioni. Al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente, violachannel compreso, visto che il canale ufficiale viola non ha i diritti televisivi per trasmettere questa gara. Un eventuale cambio rispetto alla situazione attuale sarà possibile solo poco prima dell’inizio del match, cosa che non possiamo anticipare né prevedere in questo momento.
Io oggi sono andato al Viola point ai Gigli e mi sono comprato il biglietto. Hai visto mai che invece di chiedere se si vede aggratisse si va allo stadio?