Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Blaszczykowski, il contratto e l’Augsburg: tutte le strade portano a Vargas

Blaszczykowski, il contratto e l’Augsburg: tutte le strade portano a Vargas - immagine 1
Molte piste stanno tramontando per l'attacco della Fiorentina. Anche per questo motivo la Viola ha deciso di virare con decisione su Vargas
Redazione VN

Molte piste stanno tramontando per l'attacco della Fiorentina. Anche per questo motivo la Viola ha deciso di virare con decisione su Vargas, altro obiettivo per il mercato di gennaio, trovando già dagli agenti del giocatore (gli stessi con i quali nel 2015 Pradè aveva trattato l’acquisto dal Borussia Dortmund di Blaszczykowski) una forte apertura al trasferimento. Ma anche l’Augsburg, in virtù della scadenza di contratto del nazionale svizzero (40 presenze e 7 gol con la maglia elvetica di cui è un punto di riferimento) fissata nel giugno 2025, non pare pronto a fare le barricate. Anzi, a fronte di un esborso economico di circa 7-8 milioni la trattativa potrebbe prendere la piega più desiderata da entrambe le parti. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Blaszczykowski, il contratto e l’Augsburg: tutte le strade portano a Vargas- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.