Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Biraghi: “Vogliamo riscattare l’ingiustizia dell’andata. Italiano come Conte”

Biraghi: “Vogliamo riscattare l’ingiustizia dell’andata. Italiano come Conte” - immagine 1

Biraghi suona la carica in vista di Juventus-Fiorentina di domani sera

Redazione VN

Cristiano Biraghi ha rilasciato un'intervista a Tuttosport in vista di Juventus-Fiorentina di domani sera. Il capitano viola è fiducioso visto anche quanto la squadra di Italiano è riuscita a fare in trasferta contro l'Inter e contro il Napoli.

Biraghi torna sulla gara d'andata: "Risultato ingiusto - dice -. Se c'era una squadra che meritava di vincere, quella era la nostra, per la prestazione e le tante occasioni. Faremo di tutto per rifarci e riscattare quella ingiustizia".

Il terzino dice che la Fiorentina si giocherà tutte le sue carte al 100%: "Abbiamo tantissima voglia di andare in finale, per noi, per il nostro presidente, per i nostri tifosi. Sarebbe come un figlio che regala al padre la gioia più bella".

Biraghi si sofferma poi su Vincenzo Italiano, l'autore della svolta. Il capitano afferma che somiglia ad Antonio Conte per temperamento, carattere, per come sanno caricare il gruppo, ma non per l'impostazione tattica. Infine secondo Biraghi a Firenze "può decollare un progetto a lungo termine come quello che ha permesso all'Atalanta di qualificarsi con continuità in Champions ed Europa League".

Biraghi: “Vogliamo riscattare l’ingiustizia dell’andata. Italiano come Conte”- immagine 2
tutte le notizie di