Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Biraghi si prende per mano la Fiorentina: la ripartenza passa dal capitano

Biraghi si prende per mano la Fiorentina: la ripartenza passa dal capitano - immagine 1
Il capitano ha già parlato ai compagni nei giorni scorsi e ha spiegato il valore di rimanere uniti ancor di più in questi momenti. Sei anni fa ha vissuto in prima persona la tragedia di Davide Astori
Redazione VN

Un altro uomo chiamato a prendere in mano la situazione a livello mentale è Cristiano Biraghi. Il capitano ha già parlato ai compagni nei giorni scorsi e ha spiegato il valore di rimanere uniti ancor di più in questi momenti. Sei anni fa ha vissuto in prima persona la tragedia di Davide Astori e ora deve dare forza al gruppo. È il momento della ripartenza con il pallone come miglior cura e con la speranza di un successo con il Milan come scossa antidolorifica sul campo. Oggi al Viola Park è in programma la sfida della femminile contro l’Inter, la prima senza Barone. Sugli spalti ci sarà Commisso, come ieri, quando ha seguito le partite delle formazioni giovanili e ha ritrovato per un attimo il sorriso, facendo i complimenti a Duncan per la prestazione del figlio. Anche questo è un modo per guardare al futuro. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Biraghi si prende per mano la Fiorentina: la ripartenza passa dal capitano- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.