Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Biraghi, la botta c’è ma lui stringe i denti. Tempi lunghi per Mina e Pierozzi

Biraghi, la botta c’è ma lui stringe i denti. Tempi lunghi per Mina e Pierozzi - immagine 1
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla Fiorentina, in vista della gara di domani valida per la Conference League. La squadra di Italiano si è allenata ieri. Una sgambata leggera dopo la sfida con il Cagliari.
Redazione VN

La Gazzetta dello Sportfa il punto sulla Fiorentina, in vista della gara di domani valida per la Conference League. La squadra di Italiano si è allenata ieri. Una sgambata leggera dopo la sfida con il Cagliari. Lavoro sempre a parte per il baby Nicolò Pierozzi e Yerry Mina, ancora alle prese con problemi muscolari. Tempi lunghi per loro. Cristiano Biraghi invece, portato in panchina da Italiano nella partita coi sardi soltanto per fare gruppo, stringe i tempi. La botta alla caviglia subita nella partita contro il Frosinone non è ancora passata ma lui vuole esserci almeno per il Napoli e poi per esser convocato in Nazionale.

Biraghi, la botta c’è ma lui stringe i denti. Tempi lunghi per Mina e Pierozzi- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.