Biraghi: “Ecco qual è la vera Fiorentina. Kokorin ha colpi da gran giocatore, Malcuit aiuterà”

Una parte dell’intervista al giocatore viola

di Redazione VN
Biraghi

Qual è la vera Fiorentina? Se lo chiedono in molti, lo chiede anche la Gazzetta dello Sport a Cristiano Biraghi, esterno viola ex Inter, che risponde non quella dell’Allianz Stadium né quella del Maradona, ma quella vista col Toro: una squadra con personalità e tenacia. Normale, secondo Biraghi, avere un periodo di assestamento dopo un cambio di proprietà. Ci vuole pazienza, la stessa che sta avendo Prandelli: “Ha capito subito su cosa lavorare pur avendo principi di gioco solidissimi”. Non mancano gli elogi a Ribery e un dribbling sulla domanda sul rinnovo di Vlahovic, che aveva solo bisogno di un po’ di fiducia. Invece, su Kokorin: “Ha colpi da gran calciatore e tanta voglia, ha solo bisogno di tempo per adattarsi”. Biraghi sostiene che Malcuit potrà dare una grande mano alla Fiorentina, e a chi gli fa notare che sulle infrastrutture parla come il presidente Commisso, l’esterno risponde che è colpito dalla su empatia e attaccamento a squadra e tifosi, e che spera riesca a realizzare i suoi progetti.

Per Milenkovic si prospetta un futuro in Premier

Biraghi
GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CROTONE NELLA FOTO BIRAGHI E PRANDELLI
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Eziogòl - 3 settimane fa

    la vera Fiorentina è morta 21 anni fa. E unnè mai più risorta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jameslabriexxx - 3 settimane fa

      Purtroppo devo darti ragione… 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Assoluto - 3 settimane fa

    La vera Fiorentina è quella senza di lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Staffa - 3 settimane fa

    ecco il cecchino…ha una percentuale di centri incredibile…come li centra lui gli avversari che ha davanti quando crossa(prova a crossare) non ce nè…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. simuan - 3 settimane fa

    …obbravo, ora pero’ meno parole e piu’ fatti che l’e’ da mesi che non metti un cross decente e che giochi da far recere…pedala bellino, pedala…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy