02:05 min
Corriere Fiorentino

Biraghi e quella promessa a Barone: sarà lui il leader del gruppo

Redazione VN
Pian piano però, stando il più possibile insieme, la Fiorentina dovrà trovare la forza. C’è un Europa da riconquistare, e due coppe da portare in fondo

Italiano è un punto di riferimento con lui, Cristiano Biraghi. Dopo il tecnico è stato proprio il capitano a parlare, nel suo caso, il senso del discorso è stato molto simile a quello che aveva già scritto su Instagram un paio di giorni fa. C’è una promessa fatta a Barone da mantenere e non è difficile immaginare quale sia. La stessa, tra l’altro, fatta a suo tempo a Davide Astori: riportare una coppa a Firenze. Per questo ha spronato i compagni a mettere lo stesso impegno e la stessa feroce determinazione che il d.g. metteva nel lavoro. Certo servirà ancora un po’ di tempo per superare lo choc e l’allenamento di ieri da questo punto di vista è stato durissimo. Pian piano però, stando il più possibile insieme, la Fiorentina dovrà trovare la forza. C’è un Europa da riconquistare, e due coppe da portare in fondo. Lo riporta il Corriere Fiorentino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.