Daniel Bertoni, ex giocatore della Fiorentina, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport sul percorso dell'Argentina e del Mondiale in Qatar. Tra i tanti temi toccati ha parlato anche di Amrabat:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport
Bertoni: “Amrabat gioca nella “mia” Fiorentina. Avrà molte richieste”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - FEBRUARY 22: Former player of Independiente Daniel Bertoni, waves the fans with a soccer world cup trophy replica before a match between Independiente and Gimnasia y Esgrima La Plata as part of Superliga 2019/20 at Estadio Libertadores de America on February 22, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Daniel Bertoni su Amrabat: "Si è messo in mostra davanti a tutto il mondo: è bravo a rubare palla e pure ad inserirsi, avrà molte richieste"
Ma non va sottovalutato il Marocco perché non è un progetto che nasce ieri: ha tanti giocatori di livello sparsi per l’Europa e quella famosa fiducia è alle stelle. Ovviamente sono felice per Amrabat, che gioca nella “mia” Fiorentina. Si è messo in mostra davanti a tutto il mondo: è bravo a rubare palla e pure ad inserirsi, avrà molte richieste

© RIPRODUZIONE RISERVATA
