Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Berardi alla Fiorentina? Ipotesi legata al 4-2-3-1

Berardi alla Fiorentina? Ipotesi legata al 4-2-3-1 - immagine 1
Se ci saranno le condizioni economiche, i dirigenti proveranno a metterlo a disposizione di Palladino
Redazione VN

Non è da escludere che Palladino passi al 4-2-3-1 nel corse delle settimane. D'altronde, è successo anche a Monza. Come scrive il Corriere dello Sport, Domenico Berardi sarebbe l'aggiunta ad hoc per assecondare le idee dell'allenatore.

Anche in quest’ottica si inserisce il tentativo (no, meglio: sondaggio) col Napoli per Ngonge, attaccante che ha le caratteristiche dell’esterno del Sassuolo, lui sì vecchio-nuovo obiettivo per la scadenza del mercato ed è sempre bene ribadirlo: non è stata una priorità di questo mercato e non lo è a maggior ragione in queste ore che la Fiorentina deve fare in fretta per assicurarsi i rinforzi che ancora mancano in difesa e a centrocampo, ma il discorso può essere un altro tra una settimana quando il mercato sarà agli sgoccioli.


Se ci saranno le condizioni economiche e domanda e offerta troveranno un punto di contatto, la Fiorentina ci proverà per mettere Berardi (che dovrebbe rientrare dall'infortunio a fine settembre-inizio ottobre) a disposizione di Palladino, per aumentare la qualità che è la caratteristica più ricercata e voluta dall’allenatore a sostegno delle ambizioni, per consentire la variazione tattica alla ricerca di più gol potenziali. E determinanti.

Berardi alla Fiorentina? Ipotesi legata al 4-2-3-1- immagine 2
tutte le notizie di