Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Benassi/1: “L’anno prossimo lotteremo per l’Europa. Io e Berardi faremo di tutto per giocare insieme”

ROME, ITALY - MARCH 27:  (L-R) Domenico Berardi and Marco Benassi of Italy looks on before the international friendly match between Italy U21 and Spain U21 at Olimpico Stadium on March 27, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La mezzala gigliata parla di ambizioni e traguardi con la Fiorentina

Redazione VN

L'obiettivo alla ripartenza, secondo Marco Benassi, è non perdere l'inerzia acquisita prima dello stop, quando era stata trovata una certa continuità di risultati. "Fare più punti possibile e risalire la classifica", dice alla Gazzetta dello Sport. Alla suggestione circa nuove sfide, Benassi ribatte che a Firenze sta bene, che vorrebbe proseguire in viola, ma che le decisioni si prendono sempre in due e servirà parlare. Come servirà un gran bel finale di stagione a Iachini per essere confermato: Benassi, che pure pare messo in ombra da Duncan, lo definisce un  gran lavoratore, che cura ogni dettaglio e sprona sempre la squadra a dare il massimo.

"Con gli acquisti di gennaio l'anno prossimo potremo veramente competere per l'Europa, quest'anno ci è mancata esperienza". Entusiasmo anche per le infrastrutture volute dal presidente Commisso. Uno sguardo al mercato, e alla possibilità di vedere l'amico Berardi (SCHEDA) alla Fiorentina: "Lui è il mio migliore amico da 10 anni, sono due che proviamo a giocare insieme, è il nostro sogno. Prima o poi ce la faremo". Il gol più importante? Quello a Bologna per Iachini, ma a Benassi non dispiacerebbe segnare alla Juventus...

https://www.violanews.com/news-viola/dal-franchi-partitella-per-caceres-e-ribery-milenkovic-assente-ma-niente-di-grave/

tutte le notizie di