00:55 min
Corriere Fiorentino

Beltran, un gol da attaccante vero ma così Bonaventura rimane fuori

Redazione VN
Così, l'ex Milan, lascia spazio a un Beltran più maturo e soprattutto più pericoloso a ridosso dell’area di rigore avversaria

Finalmente Lucas Beltran. Adesso è proprio il caso di dirlo, visto le prestazioni ottime dell'argentino in questo periodo. Nel nuovo ruolo di trequartista, l'attaccante viola si sta rendendo molto utile alla causa e Italiano apprezza. Il Corriere Fiorentino però, sottolinea un aspetto non banale. Infatti, in questo momento, con un Beltran così la Fiorentina ottiene un vantaggio importante, ma chi invece va in difficoltà è Bonaventura. Finito infondo alle gerarchie di Vincenzo Italiano, in questo momento continua a vivere il suo periodo di difficoltà. Così, l'ex Milan, lascia spazio a un Beltran più maturo e soprattutto più pericoloso a ridosso dell’area di rigore avversaria.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.