Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Beltran o Nzola? Ecco il dilemma: l’argentino è carico, ma il cambio di Roma…

Beltran o Nzola? Ecco il dilemma: l’argentino è carico, ma il cambio di Roma… - immagine 1
Il piatto della bilancia pende leggermente dalla parte di Beltran, ma non è assolutamente escluso dalla lotta l’ex Spezia. L’argentino però è in fiducia.
Redazione VN

Quella del centravanti è la sfida più appassionante. Purtroppo Beltran e Nzola non si stanno sfidando a suon di gol, ma c’è comunque attesa per capire chi guiderà l’attacco contro la Juventus. Da una parte il Vikingo, con buona parte della tifoseria al seguito. Dall’altra Nzola (nella foto), che gode ancora di una fiducia intatta da parte dell’allenatore. E allora chi giocherà dal 1’ minuto? Il piatto della bilancia pende leggermente dalla parte di Beltran, ma non è assolutamente escluso dalla lotta l’ex Spezia. L’argentino però è in fiducia. I due gol al Cukaricki gli hanno dato una dimensione diversa, così come il gol contro la Lazio. Vero, annullato. Però restano l’attacco alla profondità, il dribbling sul portiere e un gol che - tolto quel controllo con il polso - potrà essere replicato. Oltre a quello, il colpo di testa che è finito sul palo. Insomma, lampi da centravanti vero. Che sono piaciuti. Tanto che in pochi hanno capito la sostituzione a Roma dopo un’ora di gioco. Lo riporta la Nazione.

Beltran o Nzola? Ecco il dilemma: l’argentino è carico, ma il cambio di Roma…- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.