- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Lucas Beltrán of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Oltre il 6 a 0, la buona notizia in casa Fiorentina dopo la vittoria contro il Lecce si chiama Lucas Beltran. L'attaccante argentino infatti non giocava così da tempo e la Nazione l'ha sottolineato, evidenziando come adesso dovrà sostituire nel miglior modo Albert Gudmundsson.
E il ruolo? Prima punta o trequartista? Per adesso Palladino la schierato alle spalle della punta e questa sembra essere la strada giusta. Ma la sua duttilità non verrà dimenticata da Palladino che avrà bisogno del miglior Beltran per ovviare all'assenza del suo numero 10.
Per quanto riguarda il mercato al situazione è molto chiara. L'argentino non verrà svenduto o ceduto in prestito. La Fiorentina, a dimostrazione della cifra investita la scorsa estate, ci crede davvero tanto. Questi mesi saranno decisivi per deciderne il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA