Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Beltran, Milenkovic e Belotti: questione di duelli individuali

Beltran, Milenkovic e Belotti: questione di duelli individuali - immagine 1
Ad esempio lì sulla trequarti viola, dove agirà Locatelli in versione play e dove dovrà sacrificarsi senza palla Beltran. Compito che non lo spaventa.
Redazione VN

Juventus-Fiorentina si baserà molto sui duelli individuali. Ad esempio lì sulla trequarti viola, dove agirà Locatelli in versione play e dove dovrà sacrificarsi senza palla Beltran. Compito che non lo spaventa. Come ci sarà da trovare la giusta alchimia sugli esterni per prendere i famosi ‘quinti’ avversari. Movimenti comunque codificati, i pregi e i difetti del 3-5-2 di Allegri si conoscono bene. Fra i duelli individuali più attesi quello fra gli amici Milenkovic e Vlahovic, oltre che quello dall’altra parte del campo tra Bremer e Belotti. Serata complicata, al brasiliano si aggiungeranno Danilo e Gatti. Il Gallo dovrà essere bravo a staccarsi dalla marcatura e lavorare qualche metro più indietro per favorire gli inserimenti dei compagni. Lo riporta la Nazione.

Beltran, Milenkovic e Belotti: questione di duelli individuali- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.