Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Beltran, la pressione sale. E Infantino studia Bonaventura

Beltran, la pressione sale. E Infantino studia Bonaventura - immagine 1
Beltran in questo momento è con la nazionale argentina e le parole del ct Scaloni sono investitura ufficiale: "Lucas da oggi farà parte del nostro gruppo: lo stavamo già seguendo. Non mi piacciono i paragoni"
Redazione VN

La Nazione si sofferma sull'attaccante argentino e il centrocampista connazionale. Beltran in questo momento è con la nazionale argentina e le parole del ct Scaloni sono investitura ufficiale: «Lucas da oggi farà parte del nostro gruppo: lo stavamo già seguendo. Non mi piacciono i paragoni ma posso dire che è un giocatore molto interessante». Parole al miele che potrebbero mettere pressione. Non al numero 9 viola che è sicuro dei suoi mezzi e delle sue qualità. Come del resto lo è Infantino. Il dna di chi viene dalla città del fútbol (Rosario) è subito identificabile in questo talentino che ha già fatto intuire di avere stoffa pregiata. Sfrontatezza, gara tipica e anche tecnica lo aiuteranno a trovare una collocazione ideale in mezzo al campo. Per adesso sta studiando da Bonaventura. Ed è un bell’andare.

Beltran, la pressione sale. E Infantino studia Bonaventura- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.