La Nazione

Beltran e Ikoné si “prendono” la Lazio? Tornano Nico e Bonaventura

Redazione VN

Dopo la parentesi europea, è già tempo di pensare all’undici che vedremo in campo lunedì sera contro la Lazio all’Olimpico. Secondo quanto riporta La Nazione, dopo aver riposato in Conference, torneranno titolari Nico Gonzalez,...

Dopo la parentesi europea, è già tempo di pensare all'undici che vedremo in campo lunedì sera contro la Lazio all'Olimpico. Secondo quanto riporta La Nazione, dopo aver riposato in Conference, torneranno titolari Nico Gonzalez, Bonaventura e Milenkovic, con Arthur e Duncan a ricomporre la mediana titolare. Non c'è riposo per Terracciano e Martinez Quarta, mentre Parisi traslocherà a destra nel caso in cui Biraghi torni dal 1'.

Oltre al dubbio terzino destro, stavolta Italiano dovrà decidere anche in base a quanto visto giovedì sera, con Beltran e Ikoné scatenati ed entrambi a segno. Se l'argentino può soffiare il posto a Nzola, il francese rischia di far "traslocare" Nico Gonzalez a sinistra. La suggestione c'è, altrimenti l'indiziato numero uno per giocare largo a sinistra è Brekalo, più avanti di Sottil e Kouamé.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.