Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Belotti vuole l’Europeo, ma lunedì deve battere Immobile

Belotti vuole l’Europeo, ma lunedì deve battere Immobile - immagine 1
La sfida di lunedì contro la Lazio è anche l’incrocio tra due attaccanti che vogliono rilanciarsi in vista dell’Europeo
Redazione VN

Quella di lunedì prossimo, al Franchi, sarà una sfida nella sfida tra Fiorentina e Lazio: da una parte Andrea Belotti, dall’altra Ciro Immobile. Qualcosa come 310 gol in due in Serie A distribuite così: 200 marcature per Ciro e 110 per il Gallo. che dopo un periodo non positivo alla Roma vuole rimettersi in gioco per riconquistare la maglia della nazionale nell’anno degli Europei.

"Sicuramente è un mio obiettivo. Indossare la maglia dell’Italia per me sarà sempre un orgoglio e un onore".

Belotti scalpita ed è pienamente consapevole che non sarà facile. Spalletti ha formato già una base piuttosto solida, anche in attacco, per preparare al meglio i prossimi Europei. Nelle scorse convocazioni il Gallo non è stato preso in considerazione ma la legge del gol è uguale per tutti e soltanto ritrovando continuità sotto porta potrà convincere il ct. Un obiettivo che insegue a 30 anni compiuti. Obiettivo al quale apparentemente non pensa Immobile. Ma in realtà la Nazionale è ancora nella testa del centravanti della Lazio che vede il prossimo Europeo come l’ultima occasione di lasciare il segno in una grande manifestazione internazionale. Lo riporta la Repubblica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.