Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Belotti vuole battere Immobile per Italiano. Ma anche per Spalletti

Belotti vuole battere Immobile per Italiano. Ma anche per Spalletti - immagine 1
Non c'è spazio per errori, "Il Gallo" sarà determinato a segnare al Franchi, non solo per soddisfare Vincenzo Italiano, ma anche per impressionare Luciano Spalletti. 
Redazione VN

Fiorentina-Lazio è anche la sfida traAndrea Belotti e Ciro Immobile, due attaccanti alla ricerca di continuità, con l'obiettivo principale di segnare gol e guadagnarsi un posto nella squadra per l'Europeo. Al Franchi si disputerà un confronto tra due attaccanti puri, una sfida che, come sottolineato dalla Nazione, mira a convincere Luciano Spalletti in vista delle convocazioni della Nazionale italiana. Immobile parte con un leggero vantaggio grazie ai suoi incredibili numeri con la Lazio. Tuttavia, Belotti non vuole lasciare nulla al caso: il suo contributo alla Fiorentina potrebbe essere fondamentale e decisivo per il suo futuro. Non c'è spazio per errori, "Il Gallo" sarà determinato a segnare al Franchi, non solo per soddisfare Vincenzo Italiano, ma anche per impressionare Luciano Spalletti.

Belotti vuole battere Immobile per Italiano. Ma anche per Spalletti- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.