Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Cutrone e poi Belotti, la staffetta dei due ex a caccia del gol

Cutrone e poi Belotti, la staffetta dei due ex a caccia del gol - immagine 1
Cutrone in campo dal primo, il Gallo Belotti in panchina pronto a dar il suo contributo
Redazione VN

La Repubblica, questa mattina, si concentra su Belotti e Cutrone: due ex a disposizione di Fabregas per tentare di far male alla difesa viola, una delle meno battute del campionato.

Patrik Cutrone arriva a Firenze nel gennaio 2020. L'impatto in viola non fu nemmeno dei peggiori; 5 gol e 1 assist in 21 partite. I primi sei mesi della stagione successiva però si rivelarono tutt'altra storia: prima l'alternanza con Vlahovic e Kouame, poi, con l'arrivo di Prandelli, il serbo diventa titolare e l'ex Milan, con 13 presene e zero gol, saluta Firenze nel gennaio 2021.


Il Gallo Belotti, arriva a Firenze la scorsa stagione durante il mercato invernale per migliorare un reparto offensivo composto da Nzola e Beltran; entrambi in netta difficoltà realizzativa. Tanta voglia e tanto sacrificio per l'ex Torino in quel di Firenze, ma in viola sono soltanto 4 i gol realizzati. Tornato a Roma dopo il prestito ha aperto ad una permanenza a Firenze, ma la dirigenza viola aveva già scelto Moise Kean, e allora da questa estate, il Gallo si è spostato sulle rive del lago.

Cutrone sarà in campo dal 1', mentre l'ex Torino e Roma siederà in panchina pronto a dare il suo contributo. A Ranieri e Comuzzo, la coppia difensiva che sta fornendo una stabilità assoluta a Palladino,  il compito di neutralizzare i tentativi degli ex.

Cutrone e poi Belotti, la staffetta dei due ex a caccia del gol- immagine 2
tutte le notizie di