La Fiorentina non si può più permettere passi falsi e contro il Bologna la vittoria diventa d'obbligo. Italiano non vuole scherzare più e al Dall'Ara è pronto a presentarsi con l'attacco migliore per ritrovare quel tanto atteso gol.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa
Basta scherzare: dentro il trio migliore per spezzare la maledizione del gol

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 08: Christian Michael Kouakou Kouamé of ACF Fiorentina in action during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and RFS Futbola skola at Stadio Artemio Franchi on September 8, 2022 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Conta solo vincere e Italiano è pronto ad affidarsi al trio migliore in suo possesso per segnare, convincere e tornare a respirare
Jovic batti un colpo, Sottil-Kouamè l'arma in più
Se il serbo è chiamato a dare una risposta, la coppia Sottil-Kouamè deve solo riconfermarsi. I due sono stati spesso i migliori della loro squadra, ma il gol è ancora lontano. A Jovic serve la zampata giusta, ai due esterni un pizzico di lucidità sotto porta. Tutto ciò per portare la Fiorentina verso una vittoria che sarebbe ossigeno puro. Lo riporta La Nazione.

.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
